Titanfall Companion App: arriva su Android la companion app ufficiale di Titanfall (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Titanfall Companion App: arriva su Android la companion app ufficiale di Titanfall (foto)
Titanfall Companion App (4)

È forse uno dei giochi per PC e Console (al momento solo Xbox 360 e Xbox One) più chiacchierati degli ultimi mesi: stiamo parlando di Titanfall, lo sparatutto in prima persona di Respawn Entertainment (il cui co-fondatore ha appena fondato Nuclear Division, una software house di giochi per il mobile) e pubblicato da EA Games, vincitore di oltre 60 premi all'E3. A sorpresa, proprio nelle ultime ore, EA Mobile ha lanciato per dispositivi iOS e Android la companion app ufficiale dedicata al celebre titolo.

LEGGI ANCHE: 5 app per… assistervi con i vostri giochi

Titanfall Companion App, questo il nome auto esplicativo dell'applicativo lanciato da EA Mobile su Google Play e iTunes. L'applicazione, completamente gratuita, fornisce notifiche sulle ultime informazioni e gli aggiornamenti del gioco, ma non si limita ovviamente a questo. Contiene infatti informazioni su tutto l'universo di Titanfall, quindi sui personaggi, le armi, le mappe, le modalità e anche i comandi.

Potremo tenere sotto controllo le nostre statistiche e avremo anche funzioni aggiuntive connettendoci alla console Xbox One: sfrutteremo infatti il nostri dispositivi con la funzione mappa, una sorta di minimappa interattiva in tempo reale che ci aiuterà a tenere traccia dei movimenti dei compagni di squadra. A seguire il badge per il download gratuito della companion app di Titanfall.

Fonte: Eurogamer