Altre specifiche di Galaxy S5 Active da GFXBench

Nicola Randone
Nicola Randone
Altre specifiche di Galaxy S5 Active da GFXBench

Anche se il Galaxy S5 è di per sè un terminale piuttosto resistente, Samsung non rinuncia alla sua interpretazione "rugged" che, nel modello precedente (che vedete nella foto in alto), è conosciuto con l'appellativo Active.

Data la premessa, molti di voi staranno chiedendosi perché realizzare una versione resistente all'acqua, alla polvere e alle cadute se il modello "madre" ha già queste caratteristiche? La sola risposta è che il Samsung Galaxy S5 Active avrà un livello di resistenza ancora superiore.

LEGGI ANCHESamsung Galaxy S5 Active su AnTuTu: ecco le caratteristiche tecniche (foto)

Qualche giorno fa l'SM-G870, questo il nome in codice del Samsung Galaxy S5 Active, è stato individuato nel database di AnTuTu dal quale ne abbiamo ricavato che le caratteristiche potrebbero non essere dissimili da quelle della controparte.

Qualche ora fa lo stesso terminale è apparso invece sull'altrettanto noto GFXBench rivelando ancora una volta le sue specifiche che aggiungono, all'elenco precedente, il display da 5,2 pollici 1080p che , secondo gli addetti ai lavori, potrebbe anche essere un 5.1 pollici LCD.

 Sotto il cofano troviamo invece un SoC Snapdragon 800 contro lo Snapdragon 801 di cui invece è dotato il Galaxy S5; i dati in linea con quanto già trapelato riguarderebbero invece la dotazione RAM di 2 GB, la fotocamera posteriore da 16 megapixel e quella anteriore da 2 MP, 16 GB di memoria storage ed Android 4.4.2 KitKat.

A questo punto restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Samsung che potrebbe arrivare in occasione dell'evento del 12 giugno dove sarà presentata anche la nuova linea di tablet Galaxy Tab S.

Via: WebTerk