OTTTD: squali volanti corazzati e polpi su moto in un tower defense in arrivo su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
OTTTD: squali volanti corazzati e polpi su moto in un tower defense in arrivo su Android (foto e video)

OTTTD, com'è facile intuire, è un acronimo: "Over The Top Tower Defence", un classico tower defense quindi, penserete voi. E invece no! OTTTD proporrà sì le stesse meccaniche di gioco viste nei più classici giochi del genere, ma in una cornice di gioco futuristica talmente particolare che non potrà indubbiamente passare inosservata!

LEGGI ANCHE: Anomaly Defenders: nuovo filmato del tower defense degli 11 Bit Studios

Il titolo è realizzato dalla software house australiana indipendente SMG e arriverà su Google Play e Amazon App-Shop a partire dal 22 maggio al costo di circa 2,43€ (con acquisti in-app marginali, a detta degli stessi sviluppatori). Il gioco, dai primi screenshot e dal filmato che vedrete a breve, sembra davvero spettacolare e piuttosto splatter. E aspettate di vedere i boss: squali volanti corazzati, tartarughe da guerra, polpi a bordo di motociclette, insomma, un'esperienza di gioco inedita ed originale.

Inoltre non avremo a che fare con la sola sistemazione e miglioramento delle torri: dovremo anche assumere soldati da schierare e controllare sul campo di battaglia, un po' come in Kingdom Rush.

Appuntamento quindi al 22 maggio con OTTTD: vedremo se riuscirà a soddisfare queste aspettative, che già dal materiale video fotografico qui presente non fanno altro che aumentare!