The Match Striker Soccer G11, il gioco di calcio gratuito di Samsung (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
The Match Striker Soccer G11, il gioco di calcio gratuito di Samsung (foto)

Sarete probabilmente incappati in qualche modo nella recente campagna pubblicitaria promossa da Samsung, Galaxy 11, che vede come testimonial alcuni dei calciatori più forti e famosi del mondo in una cornice piuttosto fantascientifica, contornata da alieni, tute tecnologiche e "superpoteri".

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S5: 11 milioni venduti in un mese

Forse però non siete incappati nella serie di giochi rilasciati proprio da Samsung su Google Play come parte integrante di questa campagna. The Match Striker Soccer G11 è uno di questi titoli: si tratta in sostanza di un gioco di calcio piuttosto semplice, che ci mette appunto nei panni dei calciatori protagonisti della campagna pubblicitaria. Striker Soccer G11 è completamente gratuito e senza acquisti in-app.

Una semplice e, perché no, divertente variante al tema del calcio, visto che potremo usare anche superpoteri diversi per ciascun calciatore. Il titolo è stato realizzato da Chillingo e supporta anche l'immersive mode.

A questa pagina trovate tutti i giochi rilasciati da Samsung per l'occasione, mentre il badge vi porterà direttamente al gioco appena descritto. Buon divertimento!