Pressy in ulteriore ritardo: arriverà tra due settimane

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Pressy in ulteriore ritardo: arriverà tra due settimane

I progetti di crowdfunding devono mettere sempre in conto dei ritardi di produzione, e anche un accessorio apparentemente semplice come Pressy non si è sottratto a questa scomoda legge, anzi sembra averla fatta propria fino in fondo.

Dopo i ritardi già annunciati in passato, veniamo ora a sapere che il primo batch di 30.000 unità è stato interamente ritirato perché alcune di queste presentavano dei difetti. La spedizione non è quindi iniziata il 28 aprile scorso, come previsto.

LEGGI ANCHEXiaomi clona Pressy: ecco Mikey

Morale della favola: la nuova catena produttiva dovrebbe rimediare all'inconveniente entro un paio di settimane, se tutto andrà bene, il che significa che le prime unità saranno spedite a fine mese / inizio giugno. I finanziatori riceveranno comunque una mail di conferma a invio avvenuto.

Nel frattempo l'app di Pressy sarà pubblicata sul Play Store, una volta iniziate le spedizioni, ed insieme al pacchetto con l'accessorio, sarà fornito anche un codice di attivazione da inserire nell'app per sbloccarla: dopo averlo utilizzato una volta, saremo in grado di utilizzare Pressy su qualsiasi dispositivo vogliamo, o anche passarlo ad un amico.

Non ci resta che portare quindi un po' di ulteriore pazienza, sperando di poter finalmente recensire Pressy tra un paio di settimane, così da dirvi se l'attesa è davvero valsa a qualcosa.