Transformers Age of Extinction: il tie-in sarà un combat runner free-to-play (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Transformers Age of Extinction: il tie-in sarà un combat runner free-to-play (foto)

Nel prossimo film dedicato ai Transformers vedremo Optimus Prime cavalcare Grimlock, il Transformer T-Rex (NdR: yo dawg...): tanto basta per acquistare il biglietto per goderselo al cinema, anche perché si sa, la trama non è certo al centro di questo genere di film. Comunque a quanto pare sugli schermi dei nostri Android potremo goderci un classico tie-in che, dai primi screenshot, potrebbe dimostrare un certo potenziale, anche se si tratterà più di un passatempo che di un vero e proprio "gioco emozionante".

LEGGI ANCHE: The Amazing Spider-Man 2, la recensione del tie-in di Gameloft

Si tratterà, come anticipato nel titolo, di un combat runner free-to-play (gratis con acquisti in-app), ovvero di un gioco in stile endless running, probabilmente impostato in schemi, in cui però dovremo anche combattere oltre che evitare ostacoli. Un titolo quindi sulla falsa riga di Dark Lands o di Colossus Escape, tanto per fare qualche esempio.

Al momento abbiamo solo qualche screenshot di Transformers Age of Extinction da mostrarvi: con tutta probabilità il gioco sarà disponibile su Google Play a partire da fine giugno, visto che la pellicola cinematografica dovrebbe arrivare nelle sale dal 27 di giugno. Registrandosi sul sito ufficiale (che trovate qui) riceverete un oggetto omaggio al lancio del gioco.

Fonte: PocketGamer