OnePlus One: alcune delle app disponibili al download (foto)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
OnePlus One: alcune delle app disponibili al download (foto)
OnePlus One equalizzatore

Se non siete stati tra i fortunati cento che OnePlus ha estratto e che avranno l'opportunità di mettere le mani sul One, allora potrete consolarvi (anche se ci rendiamo conto che è una magra consolazione), provando alcune delle applicazioni della CyanogenMod 11S.

In particolare sono disponibili la fotocamera, la galleria (GalleryNext, ma è una versione migliore di quella presente su Google Play e include tra le altre cose il supporto a Chromecast) e l'equalizzatore.

LEGGI ANCHE: Come funzionano gli inviti per OnePlus One

C'è anche il tema "Great Freedom" incluso, ma per utilizzarlo dovrete avere installata la CyanogenMod 11 con Theme Engine sul vostro dispositivo.

Abbiamo provato le app velocemente e non vi assicuriamo nulla: la galleria pare funzionare senza problemi con Android 4.4, così come l'equalizzatore, mentre la fotocamera crasha. Se siete interessati vi consigliamo comunque di provare dato che il loro funzionamento potrebbe variare da dispositivo a dispositivo.

Vi lasciamo dunque con i link per il download delle applicazioni (anche dello zip della boot animation) e con una breve galleria di screenshot:

Fonte: SmartDroid.de