Dungeon Clicker: attenti, non smetterete più di tappare sullo schermo! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dungeon Clicker: attenti, non smetterete più di tappare sullo schermo! (foto e video)

Noi vi abbiamo avvertito sin dal titolo: scaricando Dungeon Clicker potreste essere presi da manie compulsive di tap su schermo! Dopo tutto nel settore videoludico mobile i giochi che hanno più successo sono quelli immediati e semplici, no? In Dungeon Clicker esplorerete un dungeon, tra l'altro realizzato ed animato piuttosto bene, a caccia di tesori e di "loot" sempre più potenti, senza però avere a che fare con ostilità di alcun genere.

LEGGI ANCHE: Hack, Slash, Loot vi permetterà di fare quello che c’è nel titolo (foto)

Niente combattimenti, niente interazioni, niente di niente. Dovrete solo tappare sullo schermo il pulsante "loot" per accumulare oro il più in fretta possibile, oro che poi spenderete per salire di livello e sbloccare nuovi equipaggiamenti che vi permetteranno di raccogliere crediti più in fretta. Inoltre, nell'ambientazione, noterete dei bauli: premendoci riceverete oggetti o altro oro! Tutto qui, non dovrete fare altro.

Obiettivo del gioco è resistere il più possibile per poi vantarsi con i propri amici del proprio record di resistenza. Dungeon Clicker è completamente gratuito e propone acquisti in-app volti solo ad acquistare chiavi utili ad aprire alcuni forzieri. Probabilmente ci giocherete cinque minuti e basta. O forse tra qualche ora ci maledirete perché non siete ancora riusciti a smettere di tappare sullo schermo!