Motorola introduce il Moto G LTE con microSD, e trapelano altri dettagli su Moto X+1

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola introduce il Moto G LTE con microSD, e trapelano altri dettagli su Moto X+1

Assieme alla presentazione di Moto E, Motorola ha aggiornato anche uno dei suoi modelli di maggior successo: Moto G, che oggi è stato ufficialmente annunciato anche in versione LTE, per tutti coloro che fanno della velocità di navigazione su rete mobile un vero must-have.

LEGGI ANCHE: Motorola Moto G, la nostra recensione (foto e video)

Ad accompagnare questa nuova variante di Moto G ci sarà però anche un dettaglio che gli utenti hanno chiesto a gran voce in questi mesi: il supporto microSD, che permetterà di espandere la memoria del telefono.

Prezzo? 149£ in UK e 219$ in USA, per il modello da 8 GB LTE. In ogni caso Moto G LTE dovrebbe arrivare nel giro di poche settimane sugli scaffali dei negozi, e per allora sapremo il prezzo preciso, magari anche per l'Italia.

Sempre a proposito di memorie, pare che il prossimo Moto X+1 sarà disponibile solo con 16 o 32 GB di memoria interna, o almeno questo è quanto trapelato dal sito di Motorola per la variante dell'operatore Sprint di questo modello, ma in ogni caso aspetteremo conferme più ufficiali prima di dare la cosa per definitiva.