Final Fantasy Agito si mostra in sei nuovi filmati (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Final Fantasy Agito si mostra in sei nuovi filmati (video)

Square Enix sta evidentemente puntando molto su Final Fantasy Agito, visto che oramai sono mesi che vengono rilasciate informazioni, screenshot e filmati che non fanno altro che alimentare l'hype per quello che sarà il primo capitolo della celebre saga JRPG realizzato esclusivamente per le piattaforme mobili.

LEGGI ANCHE: Final Fantasy Agito, nuove immagini del JRPG free-to-play di Square Enix

Final Fantasy Agito sarà rilasciato gratuitamente per iOS e Android in data da destinarsi ed è molto probabile che almeno inizialmente sarà destinato al solo mercato nipponico. Essendo gratuito sarà, come avrete oramai intuito, free-to-play e quindi coadiuvato da acquisti in-app che sembrerebbero al momento indirizzati al solo aspetto estetico.

Se volete approfondire potete dare un'occhiata ai nostri precedenti articoli (li trovate qui). Diamo adesso un'occhiata a ciò per cui siete venuti: ben sei filmati, brevi ovviamente, che ci mostrano alcune delle feature del nuovo JRPG di Square Enix.

Chissà che non vi sia qualche somiglianza con Persona 4 di Atlas, vista la vita scolastica a cui i personaggi partecipano!

Creazione personaggio

Selezione voce

Selezione arma

Dormitorio

Piazza principale

Dialogo

Fonte: Famitsu