Samsung Galaxy S5 Prime appare sul sito di un operatore coreano

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy S5 Prime appare sul sito di un operatore coreano

Galaxy S5 Prime (SM-G906K) è apparso sul sito di un operatore coreano, anche se poi prontamente ritirato, segno comunque che qualcosa si sta muovendo, ed a breve lo smartphone potrebbe essere presentato ufficialmente.

Interessante poi il fatto che venga utilizzato proprio questo stesso nome, Galaxy S5 Prime, anche se il render impiegato è quello con una cover già circolato su internet, quindi è possibile che l'operatore abbia preso informazioni più dalla rete che da Samsung stessa.

LEGGI ANCHEI dettagli del display di S5 Prime

Per chi si fosse perso le precedenti puntate al riguardo, ricordiamo che S5 Prime dovrebbe essere una variante QHD, ovvero con risoluzione 2.560 x 1.400 pixel, dell'attuale Galaxy S5, che probabilmente adotterà anche 3 GB di RAM.

Le ultime voci al riguardo lo volevano in arrivo a giugno, ma potrebbe facilmente trattarsi anche di una variante disponibile solo in Corea, come del resto già avvenuto lo scorso anno con Galaxy S4 LTE-A, che però non si spingeva poi troppo oltre sul fronte tecnico, rispetto a Galaxy S4.

Mostra i commenti