Ninja Time Pirates: a spasso nel tempo per contrastare una minaccia aliena! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Ninja Time Pirates: a spasso nel tempo per contrastare una minaccia aliena! (foto e video)

Ninja Time Pirates: un titolo spiritoso, ovviamente ideato per attirare il giocatore, che però descrive in buona parte il gameplay di questo nuovo gioco di azione in tre dimensioni. Viaggeremo infatti nel tempo, reclutando pirati, ninja e anche "celebrità" della storia quali Cleopatra, Barbanera, Ben Franklin, Washington e altri per assemblare una squadra pronta a tutto per sventare una minaccia aliena che coinvolge tutte le epoche passate e quella presenta.

LEGGI ANCHE: Mother of Myth, un nuovo Action-RPG free-to-play per Android

Si tratta appunto di un gioco di azione in tre dimensioni: dovremo controllare una squadra in ambientazioni tridimensionali, grazie all'uso di tap mirati per i movimenti e per mirare gli avversari insieme ai vari pulsanti di lato per l'uso di oggetti e/o abilità. I vari livelli saranno collocati in varie epoche della storia, reali e non: ci troveremo nell'Antico Egitto, a tu per tu con i vichinghi, in occasione dello schianto dell'UFO a Roswell, nel bel mezzo degli esperimenti di Nikola Tesla! Ninja Time Pirates promette 20 livelli, con ulteriori aggiunte previste per gli aggiornamenti.

Presente anche una modalità endless per mettere a dura prova la nostra resistenza. Il titolo viene proposto gratuitamente su Google Play, ma sono ovviamente presenti gli acquisti in-app.