LG G3 si veste di metallo nobile: eccolo in colorazione dorata (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG G3 si veste di metallo nobile: eccolo in colorazione dorata (foto)
LG G3 gold front

Non si capisce benissimo quanto di tutto quel nero sia schermo effettivo, ma l'effetto è indubbiamente bello, forse grazie anche alla colorazione dorata, che con il nero non si sposa male.

Parliamo ovviamente dell'immagine che ritrae la parte anteriore di LG G3, che a quanto pare ha davvero intenzione di utilizzare il metallo come materiale, e per di più uno nobile come l'oro. Ovviamente è solo il colore ad essere tale, ma l'effetto è non meno interessante, almeno sul davanti.

LEGGI ANCHE: LG G3 con cover in metallo?

Stando alla fonte che ha fatto trapelare le immagini odierne, LG G3 metterà particolare accento sul comparto fotografico.

La fotocamera posteriore, da 13 megapixel con OIS+ e registrazione video in 4K, è anche dotata di un laser posto alla sua sinistra (che già in passato avevamo visto, pensando che fosse una porta a infrarossi) che dovrebbe aiutarla nel catturare migliori scatti notturni. Il meccanismo preciso di funzionamento è tutt'ora ignoto, ma si tratterebbe comunque di qualcosa di inedito su uno smartphone, se confermato.

Anche la fotocamera anteriore ha comunque qualche asso nella manica, ad esempio la possibilità di scattare battendo le mani o incrociando le dita, oltre a rispondere a certi comandi vocali come "cheese", "chica", e "whisky".

LG avrebbe inoltre pronta una sua alternativa a Google Now, in grado di fornire informazioni contestuali, su luoghi nelle vicinanze, meteo e altro, ma per tutti i dettagli dell'implementazione software dovremo probabilmente aspettare la presentazione del 27 maggio.

Unite a tutto questo un display da 5,5'' QHD, un processore Snapdragon 801, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile e una batteria da 3.000 mAh, ed il top di gamma dovrebbe essere servito. Ma non dimenticatevi che forse, e ripetiamo forse, potrebbe arrivare anche una sua variante.

Fonte: GSM Arena