Icebreaker A Viking Voyage: il celebre puzzle game arriva anche su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Icebreaker A Viking Voyage: il celebre puzzle game arriva anche su Android (foto e video)

Continuiamo la nostra carrellata odierna con un puzzle game piuttosto apprezzato sia dalla critica sia dal grande pubblico, un titolo che è riuscito su Metacritic ad arrivare nella top 20 nel 2013 e a raggiungere una media voto di 87: stiamo parlando di "Icebreaker A Viking Voyage", che ha finalmente fatto il suo debutto su Google Play per dispositivi Android.

LEGGI ANCHE: Cubis: il puzzle game a base di cubi arriva su Android

Difficile descrivere le meccaniche di gioco di Icebreaker A Viking Voyage con parole semplici: anche soltanto dando un'occhiata ai vari filmati caricati sul canale ufficiale del gioco si può osservare come i vari mondi che affronteremo siano caratterizzati da sfide uniche, divertenti e anche piuttosto spassose. Anche Icebreaker A Viking Voyage, come King’s League Odyssey, è basato su un celebre flash game sviluppato dalla software house indie Nitrome

I poveri vichinghi protagonisti del titolo sono stati dispersi da un vento gelido, lasciandoli alla mercé di troll, trappole mortali, agguerriti nemici: dovremo quindi farci strada per i livelli risolvendo enigmi e facendoci strada tra il ghiaccio, sfruttando corde, cannoni, esplosivi, fango.

..polli! Ben 140 livelli con tante ambientazioni e puzzle fisici sempre diversi. Insomma, un titolo da non lasciarci sfuggire, specialmente visto il prezzo così basso, 0,99€ per un periodo di tempo limitato. A seguire badge per l'acquisto, due filmati e screenshot. Buon divertimento!