Tamagotchi Angel di BANDAI NAMCO è disponibile sul Play Store (foto)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Tamagotchi Angel di BANDAI NAMCO è disponibile sul Play Store (foto)
Tamagotchi Angel

Se da sempre risiede nel vostro conscio il desiderio di avere un angelo in casa da accudire e coccolare, ma la mamma o il papà, o vostra moglie, marito o persino il cane ve lo hanno vietato categoricamente da tempo immemore, allora Tamagotchi Angel potrebbe soddisfare questo opinabile sogno.

LEGGI ANCHE: Clumsy Ninja disponibile su Google Play

Non è detto però che questo titolo sia destinato solo ad un pubblico adulto e nostalgico, anzi, tutt'altro: seppur il gioco elettronico degli anni Novanta targato Namco Bandai (o Bandai Namco ora) abbia creato un trend all'epoca facendo breccia nel cuore di tanti bambini e bambine, i tempi cambiano ed infatti grazie a questa simpatica app potrete far rivivere ai vostri cugini, figli e nipoti l'amore per un animaletto (in questo caso angioletto) virtuale.

I tempi cambiano, certo, ma almeno non mancano le novità: una tra tutte è la possibilità di giocare con i colori dell'epoca (ovvero in bianco e nero) all'interno della classica cornice di Tamagotchi, oppure, se non siete dei tradizionalisti, potrete optare per la modalità con comandi touch, a schermo interno e a colori.

Il prezzo di Tamagotchi Angel è pari a 2,61€ e non dovrete preoccuparvi degli acquisti in-app perché sono assenti, dunque se darete il vostro dispositivo in mano ad un piccolo marmocchio potrete stare con l'anima in pace, e bere il bicchiere di grappa domenicale in completa serenità (o di una qualunque altra bevanda). Badge e galleria di immagini sono proprio qui sotto, come di consueto.