Hack, Slash, Loot vi permetterà di fare quello che c'è nel titolo (foto)
Hack, Slash, Loot di David Williamson è un dungeon crawler tanto semplice quanto frustrante: non per l'assurda curva di difficoltà, né tanto meno per i controlli macchinosi, ma per i suoi elementi "randomici" in ogni singolo angolo che rendono imprevedibile l'avventura, forse anche troppo per molti palati.
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Al comando di un guerriero solitario, riversato nelle stanze dei più comuni sotterranei, bisognerà sgomberare i cattivoni per recuperare i tesori più disparati. Il gioco è farcito di centinaia di oggetti, mostri e trappole diverse, capaci di garantire una longevità piuttosto corposa, con dungeon sempre diversi di partita in partita.
La vita dell'avventuriero, però, non è mai stata così difficile. Hack, Slash, Loot, infatti, è talmente influenzato dalla casualità che l'intera struttura si modificherà in maniera esagerata, fattore che potrà essere totalmente amato o sonoramente odiato dal giocatore: basta dirigersi su Metacritic per leggere alcune delle discordanti recensioni di critica e pubblico.
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