Prime immagini di Tales from the Borderlands di Telltale Games (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Prime immagini di Tales from the Borderlands di Telltale Games (foto)

Tales from the Borderlands è uno dei due titoli in fase di realizzazione (l'altro è dedicato invece a Game of Thrones) della software house Telltale Games. Ispirato ovviamente alla serie di Action RPG "Borderlands", Tales from the Borderlands è in teoria previsto anche per le piattaforme mobili, Android compreso. Nonostante lo scetticismo iniziale, in relazione appunto all'arrivo anche sulla nostra piattaforma, il recente arrivo di The Walking Dead proprio su Google Play ha riacceso in parte le speranze.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead di Telltale Games, la nostra prova (foto e video)

Comunque sia il gioco è ancora in fase di sviluppo e finora si era visto davvero poco di ciò che aveva da offrire. Gli unici dettagli finora trapelati riguardavano appunto la storia: assumeremo il ruolo di due personaggi, Fiona e Rhys, ognuno caratterizzato da un proprio stile di gioco e da abilità peculiari (per approfondire leggete qui).

Comunque, proprio nelle ultime ore, Telltale Games ha fatto trapelare le prime immagini di Tales from the Borderlands, nella sua versione dedicata alle console, visti i controlli in bella vista basati proprio sui pulsanti tipici dei controller. 

Fonte: Eurogamer