OnePlus accelera la produzione del modello da 64 GB a scapito di quello da 16 GB

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus accelera la produzione del modello da 64 GB a scapito di quello da 16 GB

Non era difficile prevedere che, per soli 30€ di differenza, la versione da 64 GB di OnePlus One sarebbe stata enormemente più popolare di quella da 16 GB. Se ne sono accorti anche al quartier generale dell'azienda cinese, che ha aggiornato la propria tabella di marcia, accelerando la produzione del modello più capiente, rispetto a quanto previsto finora.

LEGGI ANCHEOnePlus One: tutto quello che c'è da sapere

Anziché avere quindi ampia disponibilità del modello da 16 GB a fine maggio, è stato posposto quest'ultimo a vantaggio di quello da 64 GB, che vedrà al luce a fine maggio / inizio giugno.

Vi ricordiamo che, al momento, il colore sandstone black è prerogativa dello OnePlus One da 64 GB, mentre il silk white appartiene alla variante da 16 GB.

Detto questo, non ci sono comunque novità sul sistema degli inviti, e per ora ne sono stati elargiti solo 100 ai vincitori del concorso Smash The Past, pertanto, oltre che preoccuparsi dell'effettiva disponibilità dello smartphone, speriamo che OnePlus si ricordi anche di farci avere qualche invito in più.

Via: HDBlog
Fonte: OnePlus Forum