HTC mette in palio i biglietti per la finale di Europa League con l'acquisto di un One (M8)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
HTC mette in palio i biglietti per la finale di Europa League con l'acquisto di un One (M8)

HTC ha indetto un concorso per gli acquirenti di One (M8), il nuovo top di gamma dell'azienda di Taiwan, che mette in palio i biglietti per la finale di UEFA Europa League che si svolgerà il 14 maggio allo Juventus Stadium di Torino. Ecco i premi nel dettaglio:

  • Primo estratto: due biglietti con vip hospitality, compresi di viaggio e pernotto, per assistere alla finale di UEFA Europa League più l'esperienza a bordo campo per una persona
  • Secondo estratto: due biglietti con vip hospitality, comprensivi di viaggio e pernotto, per assistere alla finale di UEFA Europa League.

LEGGI ANCHE: Primi render di HTC One mini 2

Se dunque volete partecipare dovrete recarvi a questa pagina nella quale potrete effettuare la registrazione: attenzione però, il vostro One (M8) dovrà essere stato acquistato tra il 28 aprile e il 6 maggio presso tutti i centri Vodafone aderenti all’iniziativa e che esporranno il relativo materiale pubblicitario.

Inoltre la registrazione dovrà essere fatta entro le 23:59 di oggi; il regolamento completo può essere letto a questo indirizzo.