GODZILLA ZONA DI ATTACCO disponibile gratuitamente su Google Play (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
GODZILLA ZONA DI ATTACCO disponibile gratuitamente su Google Play (foto)

Il 15 maggio arriverà nelle sale cinematografiche italiane la nuova pellicola che vede protagonista il gigantesco mostro più temuto della storia del cinema: Godzilla. In realtà ci aspettavamo l'arrivo su Google Play di un altro gioco dedicato all'enorme lucertolone, Godzilla – Smash3, un Puzzle RPG (sulla falsa riga di Block LegendLINEZETADoctor Who: Legacy10000000) ma invece Warner Bros ha optato anche per il lancio di un gioco "pubblicitario" nello stesso stile di 300: L’alba di un impero: "GODZILLA ZONA DI ATTACCO".

LEGGI ANCHE: Annunciato Godzilla – Smash3, il tie-in dell’imminente pellicola cinematografica (video)

GODZILLA ZONA DI ATTACCO è un gioco completamente gratuito e privo di acquisti in-app (proprio come il tie-in del seguito di 300) che ci permette di vivere in prima e in terza persona alcuni degli eventi che caratterizzeranno il film in uscita al cinema. Nei panni di uno dei marine che avrà la sfortuna di paracadutarsi in una città presa di mira da Godzilla, dovremo superare una serie di ostacoli per raggiungere alcuni civili da evacuare.

Non è presente un filmato di riferimento ma potete ammirare alcuni screenshot subito dopo il badge per il download. Vi ricordiamo che GODZILLA ZONA DI ATTACCO è completamente gratuito e del peso di soli 90 MB.