Evento Xiaomi il 15 maggio: Mi3S e/o tablet in arrivo?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Evento Xiaomi il 15 maggio: Mi3S e/o tablet in arrivo?

Xiaomi parla di "nuovi prodotti", al plurale, segno che forse vedremo più di un nuovo dispositivo nell'evento che l'azienda cinese terrà il prossimo 15 maggio. Ora non resta che avviare il toto-scommesse su quali saranno questi nuovi modelli.

LEGGI ANCHE: Nuovi prodotti Xiaomi

A dirla tutta non abbiamo molti indizi, ma due dispositivi spiccano fra gli altri come possibili protagonisti dello show:

  • Mi3S: tra i candidati più amati annoveriamo senz'altro l'evoluzione dell'attuale top di gamma di Xiaomi, recentemente mostratosi in alcune immagini. Fra le presunte specifiche: Snapdragon 801, 3GB di RAM, schermo da 5 pollici full HD e fotocamera da 13 megapixel.
  • Xiaomi tablet: nome provvisorio, per un dispositivo cui già accennammo lo scorso settembre, e che recentemente era risalito agli onori della cronaca, pur senza mostrarsi ancora al grande pubblico, se non in presunte immagini trapelate. Sarà la volta buona?

Ovviamente esistono sempre le "varie ed eventuali", e non occorre ricordarvi che Xiaomi produce anche TV, e altri dispositivi elettronici, come i router e affini recentemente presentati.

Voi cosa vorreste vedere di nuovo tra soli 10 giorni?

Fonte: Xiaomi