LG G3 immortalato in nuove immagini con scocca unibody

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
LG G3 immortalato in nuove immagini con scocca unibody

Verrà presentato ufficialmente il 27 maggio ma finalmente stiamo iniziando a vedere un quadro sempre più completo sul nuovo top di gamma di LG, ossia il G3: dopo avere dato un'occhiata ai pulsanti posteriori più di una volta, oggi abbiamo l'occasione di vedere tutta la parte posteriore, con una scocca unibody che gli conferisce una grande eleganza.

Sempre che le immagini siano vere, il jack audio si trova nella parte inferiore, alla sinistra della presa microUSB, mentre la fotocamera dual-LED è posizionata subito sopra. Purtroppo è difficile valutare il rapporto tra la parte frontale e il display in queste immagini, anche se per questo possiamo fare riferimento ad alcuni render.

LEGGI ANCHE: Ecco la nuova Optimus UI di LG G3

A poco meno di un mese iniziamo quindi ad avere un'idea precisa di come sarà questo LG G3, anche da punto di vista delle caratteristiche tecniche: display QHD (2.560 x 1.440 pixel), 2 GB di RAM32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel e fotocamera anteriore da 2,4 megapixel; infine la versione di Android presente è invece già la 4.4.2 KitKat.

A seguire trovate anche la seconda immagine che mostra il retro di G3.

Via: Droid-Life
Fonte: seeko