HTC One mini 2: ecco un primo render

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC One mini 2: ecco un primo render

Dopo averlo visto avvolto all'interno di una cover trasparente (che potrebbe anche essere fornita all'interno della confezione originale, come avvenuto per HTC One (M8)), abbiamo ora modo di osservare HTC One mini 2 (questo dovrebbe essere il nome ufficiale della versione "piccola" di M8) in un render dal sapore di ufficiale. Peccato solo per la bassa risoluzione dell'immagine.

LEGGI ANCHE: HTC One mini 2 dentro una custodia

Non ci sono particolari sorprese estetiche, e lo smartphone sembra ormai sicuro che avrà le linee che vedete qui a fianco, nelle quali è evidente che la fotocamera posteriore sarà di tipo tradizionale e non con due sensori, come su HTC One (M8). Anzi, si parla addirittura di ottiche da ben 13 megapixel sul retro, e da 2 modesti megapixel davanti.

Altre caratteristiche tecniche prevedono uno schermo da 4,5'' HD, processore quad-core Snapdragon 400 quad-core a 1,4 GHz, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Aggiungeteci Android 4.4.2 con Sense 6.0 e dovreste aver completato il quadro di uno smartphone a cui ormai mancano solo presentazione ufficiale e prezzo, per dirsi davvero completo.

Fonte: Phone Arena
Mostra i commenti