PlayStation App si aggiorna con notifiche push e upload foto profilo

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
PlayStation App si aggiorna con notifiche push e upload foto profilo

PlayStation App, per chi ancora non l'avesse scoperta, è la companion app da usare insieme a PlayStation 4 realizzata da Sony per dispositivi Android. Effettuando l'accesso con il proprio account PSN, è infatti possibile effettuare una serie di operazioni quali chattare con i propri amici della rete PlayStation, visualizzare trofei, vedere gli Ustream e anche acquistare giochi che si installeranno automaticamente sulla nostra console.

LEGGI ANCHE: PS Vita Pets: Sony pubblica sul Play Store la prima demo di un gioco per PS Vita (foto e video)

Ve ne parliamo nuovamente poiché il colosso nipponico ha aggiornato l'applicativo proprio in queste ultime ore, aggiungendo alcune feature che gl utenti potrebbero trovare piuttosto utili. Intanto è stata migliorata la stabilità generale nell'uso di determinate funzioni. Inoltre adesso PlayStation App supporta le notifiche push per le varie richieste che ci arrivano: ciò significa che non ci perderemo più alcun invito per eventuali match in multiplayer.

Aggiunte anche le possibilità di impostare le fotografie scattate da smartphone e tablet come foto profilo e l'invio di richieste ad amici PSN tramite email o SMS. Vi ricordiamo, per concludere, che PlayStation App è completamente gratuita.

Fonte: AndroidPolice