HD Widgets 4 arriva sul Play Store con una nuova interfaccia e tanto altro (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HD Widgets 4 arriva sul Play Store con una nuova interfaccia e tanto altro (foto)

Come da programma, HD Widgets 4 è arrivato sul Play Store il 1° maggio, dopo pochi giorni di test in beta pubblica. E come da programma le novità portate con sé sono davvero tantissime, come potete intuire anche solo sbirciando le immagini nella galleria a fine articolo.

LEGGI ANCHE: Le novità di HD Widgets 4

La grafica è stata completamente rinnovata, sia nell'app che nei widget, ed è ora presente un navigation drawer per accedere rapidamente a tutte le opzioni presenti. La parte dedicata al meteo ora include un grafico con le previsioni ora per ora, che mostra l'andamento della temperatura e le probabilità di precipitazioni.

L'interfaccia per tablet è stata inoltre ottimizzata, ed è ora al pari di quella per smartphone, inoltre sono stati inseriti widget ad una sola colonna o basati sulla posizione.

Infine, i tre temi principali Glass Gems (preinstallato) Colourform, e Kairo (scaricabili) sono stati rinnovati, ma il team di HD Widgets annuncia già che la prossima settimana ci saranno ulteriori novità che li riguardano.

Se volete partecipare al programma beta, vi consigliamo di iscrivervi a questa community, mentre per scaricare HD Widgets vi basteranno il badge sottostante e 1,99€.

Fonte: Cloud.TV
Mostra i commenti