Ricerca Google si aggiorna con la scheda del parcheggio (download apk)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Ricerca Google si aggiorna con la scheda del parcheggio (download apk)
Google Now parcheggio

Abbiamo sentito nelle ultime settimane molte voci parlare delle future funzionalità di Google Now, l'assistente personale di Android, e oggi uno di quelli più interessanti è diventato realtà: stiamo parlando di una nuova scheda che ci ricorderà dove abbiamo parcheggiato la nostra auto, novità particolarmente interessante in caso vogliate fare gite fuori porta in città con le quali non avete familiarità.

La vera domanda è: sarà disponibile in Italia? Non siamo particolarmente ottimisti dal momento che solitamente le nuove schede di Now impiegano sempre un poco prima di arrivare in terra nostrana, ma in caso la vedeste comparire non esitate a farcelo sapere.

LEGGI ANCHE: Google Now ci ricorderà le bollette?

Le altre novità riguardano una nuova interfaccia dei promemoria, con una migliore disposizione degli elementi passati e la possibilità di impostare soprannomi per i nostri contatti; purtroppo quest'ultima funzionalità non è presente nel nostro paese.

Vi lasciamo quindi con i link per il download dell'applicazione, compatibile con Android 4.1 e superiori, dal momento che l'aggiornamento tramite Play Store arriverà solo nei prossimi giorni.

Aggiornamento: la scheda del parcheggio è presente anche in Italia

Ringraziamo Lo-Zio Riki per l'immagine

Fonte: AndroidPolice