OnePlus One arriverà (quasi) per tutti a partire dall'estate

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
OnePlus One arriverà (quasi) per tutti a partire dall'estate

OnePlus aveva promesso di rivedere i propri piani di produzione per andare incontro all'alta domanda e se quello pubblicato oggi è il risultato non vogliamo nemmeno quali fossero le aspettative iniziali: la sussidiaria di Oppo avrebbe solo cento smartphone pronti al momento, per i vincitori del concorso, ma presto ne verranno prodotti altri.

Tra la metà e la fine di maggio verranno prodotti altri smartphone (da 16 GB) per chi ha ricevuto un invito dai primi cento fortunati, dunque avendo essi tre inviti a testa ipotizziamo altri trecento One. A inizio giugno partirà la produzione del modello nero da 64 GB, che avrà la priorità essendo più richiesto, ma la disponibilità verrà ampliata solo alla fine di giugno, periodo nel quale, secondo OnePlus chiunque dovrebbe riuscire a procurarsi un invito.

LEGGI ANCHE: OnePlus One, ecco la confezione

Dovremo attendere ancora due mesi prima di vedere una reale commercializzazione di questo top di gamma, mentre non sappiamo quando il sistema degli inviti verrà rimosso per fare spazio ad una vendita libera.