Modern Combat 5 Blackout sarebbe in dirittura d'arrivo su smartphone e tablet

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Modern Combat 5 Blackout sarebbe in dirittura d'arrivo su smartphone e tablet

Era da novembre dell'anno scorso che non parlavamo di Modern Combat 5 sulle pagine di AndroidWorld. Gameloft, la famosa software house francese, aveva infatti rimandato il nuovo capitolo del suo celebre FPS dedicato al panorama del mobile gaming al 2014. Dopo svariati mesi è proprio Gameloft a parlare nuovamente del suo titolo e a svelare qualche piccolo nuovo dettaglio a riguardo, forse spinta anche dalle continue richieste degli utenti in merito. Basta infatti farsi un giro sulle pagine ufficiali della società o su qualsivoglia video di YouTube relativo ad uno dei loro giochi per leggere decine e decine di commenti e richieste relative a questo quinto nuovo capitolo.

LEGGI ANCHE: I 10 giochi più attesi del 2014 per Android

Pare che Modern Combat 5 Blackout, questo il titolo completo del nuovo FPS, potrebbe arrivare sugli store virtuali di iOS e Android nelle prossime settimane. La storia inizierà proprio a Venezia, già ampiamente mostrata nei precedenti trailer e hands-on del titolo.

Il protagonista, il soldato scelto Phoenix, verrà spedito nella celebre cittadina italiana per proteggere un convoglio di WMD (Weapon of mass destruction - armi di distruzione di massa).

I problemi cominceranno quando un gruppo di terroristi ben armati attaccherà il convoglio. L'azione si protrarrà in seguito anche in altre città, come ad esempio Tokyo. Gameloft promette che questo quinto capitolo sarà visivamente spettacolare: la speranza è che anche il gameplay e la storia siano all'altezza delle aspettative. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare ulteriori notizie ed approfondimenti.

Modern Combat 5 Blackout - Articoli correlati

Fonte: PhoneArena