Meizu MX3 si aggiorna ad Android 4.4. KitKat

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Meizu MX3 si aggiorna ad Android 4.4. KitKat

Buone notizie per i proprietari di Meizu MX3, lo smartphone che ammicca ad Ubuntu Touch, ma non disdegna di assaggiare il croccante Android 4.4 KitKat, grazie all'aggiornamento appena ricevuto dagli utenti cinesi, che porta la sua personalizzazione Flyme alla versione 3.6.1A.

LEGGI ANCHE: Meizu MX3, la nostra recensione (foto e video)

Oltre al cambio di versione del sistema operativo, l'update contiene novità per l'app della fotocamera, per la galleria, le note, l'application center, la sincronizzazione, la registrazione video e la barra delle notifiche, oltre a vari fix.

Meizu ha anche annunciato che d'ora in poi lo sviluppo di Flyme procederà in due rami: uno stabile e uno di test. Il primo ovviamente sarà più dilatato nel tempo, mentre il secondo sarà disponibile più frequentemente, ma non necessariamente impeccabile, specialmente per chi pretenda un'ottima esperienza quotidiana con il proprio smartphone.

Nel caso ve lo steste chiedendo: la build 3.6.1A è proprio un firmware di test, quindi è legittimo aspettarsi qualche possibile problema, ma di certo, di fronte al miraggio di KitKat, è anche facile perdonarglieli.

Via: Meizu.it
Fonte: Meizu Fans