Facciamo il punto sugli aggiornamenti dei modelli vecchi e nuovi di HTC

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Facciamo il punto sugli aggiornamenti dei modelli vecchi e nuovi di HTC

Specificando subito che parliamo di informazioni non ufficiali, riportiamo quelle che sono le tabelle di aggiornamenti degli smartphone HTC in base alle informazioni di LlabTooFeR, uno sviluppatore dedito ai dispositivi della casa taiwanese, e che in passato si è rivelato una fonte molto affidabile e della quale tendiamo a fidarci.

LEGGI ANCHEEcco i prossimi aggiornamenti di HTC

Iniziamo dai modelli più recenti (clic sull'immagine per ingrandire): come vedete la tabella include anche Android 4.4.3, dato che LlabTooFeR è particolarmente convinto del suo arrivo a breve, e sia HTC One (M8) che One (M7) dovrebbero riceverlo una volta disponibile. In teoria questo dovrebbe valere anche per gli altri One mini e One Max, ma non possiamo ancora confermarlo; in ogni caso dovrebbero entrambi ricevere Android 4.4.2 con Sense 6.0 verso maggio / giugno.

Anche i nuovi Desire 816 e Desire 610 dovrebbero vedere un aggiornamento ad Android 4.4.2 con Sense 6.0 sempre fra maggio e giugno.

Passiamo poi ai modelli più vecchi, che purtroppo vedono una strage di mancati aggiornamenti: quasi tutti i modelli 2012 / inizio 2013 hanno raggiunto il termine del loro sviluppo, e purtroppo tra questi annoveriamo HTC One X/X+, One XL, One S, One SV, e One V.

Ricordandovi nuovamente che nulla di tutto ciò è ufficiale, e che le cose potrebbero cambiare, saremo però onesti, e ammetteremo di non nutrire molte speranze al riguardo.

Fonte: LlabTooFeR