Wayward Souls in porting su Android grazie a Noodlecake Studios (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Wayward Souls in porting su Android grazie a Noodlecake Studios (foto e video)

Wayward Souls è già un clamoro successo su iOS, basta fare un salto sul popolare sito di Metacritic, famoso aggregatore di recensioni internazionali di musica, film, serie TV e, ovviamente, videogiochi di tutti i generi e di tutte le piattaforme.

Con una incredibile media di 95, quest'ultima fatica di RocketCat Games (Punch Quest) è praticamente in testa alle classifiche videoludiche, guadagnandosi l'appellativo di capolavoro da moltissime testate giornalistiche e anche dal pubblico, e noi del robottino verde non vediamo l'ora di testarlo con mano.

LEGGI ANCHE: Wayward Souls è il nuovo dungeon crawler di RocketCat Games in arrivo su Android

È proprio RocketCat Games stessa ad informarci che il gioco è dirittura d'arrivo anche su Android grazie a Noodlecake Studios, ma questo lavoro di porting porterà via circa due mesi di tempo prima che si realizzi senza sbavature. L'attesa è "lunga" (i videogiocatori su Android sono temprati, non è così?), ma nel frattempo possiamo goderci i vari filmati e screenshot di questa piccola perla del dungeon crawling portatile, considerata da molti il "Dark Souls" mobile in quanto la difficoltà promette di essere parecchio elevata.

Prima di lasciarci, qualche informazione nuova di zecca dopo il nostro primo articolo riguardo Wayward Souls circa il prezzo: il costo sarà di 4,49€, cifra (priva di acquisti in-app) che aumenterà di un dollaro ogni volta che gli sviluppatori rilasceranno un grosso aggiornamento. Ovviamente chi lo acquisterà a 4,49€ riceverà tutti questi massicci update gratuitamente. Lasciamo spazio ai commenti, e auguriamo ai nostri lettori buona visione.