Polymer è il puzzle game che si ispira al cubo di Rubik (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Polymer è il puzzle game che si ispira al cubo di Rubik (video)

Polymer è un shape-creating game, ovvero uno di quei titoli il cui scopo è quello di creare una particolare forma ricongiungendo le varie parti frammentate della stessa. Prodotto da Noodlecake Studios, il singolare titolo si ispira al classico enigma del cubo di Rubik, condito con la creatività dei mattoncini danesi Lego.

LEGGI ANCHE: Google al lavoro sull’interfaccia LEGO per le ricerche da Android

Concettualmente il dover far scorrere le varie colonne per creare forme ben precise non sembra poi così difficile, ma a mettere i bastoni tra le ruote sarà l'algoritmo di generazione delle caselle, sempre diverse di partita in partita, e sempre pronte a garantire un alto livello di sfida, grazie anche alle quattro modalità di gioco presenti, ossia Two Minutes,  One PolymerBombs e, per finire (non è una battuta), la classica modalità Endless.

Forte la componente social, in quanto sarà possibile vantarsi dei punteggi ottenuti tramite Twitter e Facebook, oppure direttamente con i servizi offerti gentilmente da Google, ovvero i suoi Google Play Game Services, con tanto di obiettivi e classifiche.

Insomma, cercate un gioco rapido e adatto a partite occasionali? Allora Polymer fa per voi: 0,66€ è il prezzo richiesto per usufruire del divertimento del titolo, con annessi acquisti in-app.