FLASHOUT 2: il gioco di corse futuristico disponibile su Google Play (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
FLASHOUT 2: il gioco di corse futuristico disponibile su Google Play (foto e video)

I nostri lettori più  fedeli si ricorderanno forse della software house Jujubee, di FLASHOUT 3D (disponibile anche per OUYA), e anche di FLASHOUT 2, il seguito del gioco di corse edito proprio dalla suddetta software house. Con qualche settimana di ritardo rispetto alla controparte iOS, FLASHOUT 2 ha finalmente fatto il suo debutto anche per Android su Google Play.

LEGGI ANCHE: Jujubee rilascia il video “making of” di Flashout 2 (video)

Come anticipato anche nel titolo, FLASHOUT 2 è un gioco di corse futuristico, ispirato ad uno dei grandi classici dei giochi per console: Wipeout. Saliremo a bordo di potenti aeroscafi e ci lanceremo nella modalità carriera o in quella multiplayer con un motore grafico tutto nuovo e con un potente arsenale di armi con cui sconfiggere i nostri avversari sui circuiti sparsi per tutto il mondo. Molte le feature che caratterizzano il nuovo gioco di Jujubee: il multigiocatore, forse uno dei punti di maggior rilievo, consente di scegliere tra varie modalità, come Eliminazione, Distruzione e 1 vs.

1.

Potremo contare sul supporto ai controller ed inoltre il motore grafico può vantare il così detto "correttore grafico", un meccanismo che analizza la musica in tempo reale e adatta le caratteristiche degli effetti visivi sui circuiti. A condire ulteriormente il tutto inoltre tanta musica elettronica di qualità! Insomma, un gioco di corse particolarmente completo sotto molti punti di vista. Per valutarne al meglio le potenzialità, eccovi serviti con il trailer del titolo, con alcuni screenshot e, ovviamente, con il badge per il download. FLASHOUT 2 verrà a costarvi 1,99€ e, come segnalato su Google Play, sono presenti acquisti in-app. Buon divertimento!

Aggiornamento: Jujubee, per celebrare il lancio di FLASHOUT 2 su Google Play, ha messo a sconto il precedente capitolo, FLASHOUT 3D, a 0,99€. A seguire il badge per il download.

Fonte: Androidpolice