IFTTT per Android finalmente disponibile su Google Play

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
IFTTT per Android finalmente disponibile su Google Play

A inizio mese avevamo capito che non sarebbe passato molto tempo prima di vedere IFTTT per Android diventare disponibile per tutti, e finalmente, dopo l'erronea pubblicazione della beta subito ritirata, è ufficiale.

IFTTT (IF This Then That) è un servizio molto famoso basato su una semplice equazione logica: se qualcosa accade, allora esegui un’azione. Nonostante la semplicità sia evidente, le possibilità che IFTTT mette a nostra disposizione sono notevoli, ad esempio potremo ricevere una mail ogni volta che un nuovo articolo appare su AndroidWorld, oppure postare su Twitter in automatico una foto ogni volta che la mettiamo su Instagram, o ancora essere avvisati alla sera nel caso il giorno dopo piova, e così via.

LEGGI ANCHE: IFTTT pubblica la beta per Android ma la ritira subito

Insomma, potrete sbizzarrirvi creando nuovi recipes,ricette in italiano, ossia le formule di IFTTT che potranno anche essere ricercate tra le più popolari della community.

Vi lasciando quindi con il link per il download di questa nuova utile app, chiedendovi se qualcuno di voi ha qualche utile ricetta da condividere con noi.