Vic Gundotra lascia Google

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Vic Gundotra lascia Google

Otto anni. Da tanto tempo Vic Gundotra lavorava per Google, ma ormai è necessario usare il tempo passato perché, l'ex dirigente di BigG ha appena annunciato il suo addio all'azienda, che sembra avvenire in piena armonia e intesa con Larry Page, che a sua volta lo saluta elogiandone l'opera compiuta.

LEGGI ANCHEAndy Rubin saluta il team Android

Gundotra stesso ha parole di stima per Page, senza il cui sostegno non sarebbe arrivato fin qui. Dall'organizzazione del Google I/O, alla responsabilità sullo sviluppo delle applicazioni mobili, alla creazione di Google+: Vic Gundotra è stato uno degli uomini simbolo dell'ascesa di Google in questi ultimi anni, e per questo il suo addio è particolarmente scottante, anche se, lo ripetiamo, sembra avvenire in perfetta armonia con la dirigenza.

Vic non ci dice quali siano i suoi piani per il futuro, e si limita a ringraziare tutti quelli con cui ha lavorato, e tutti coloro che quotidianamente popolano Google+, il social network che lui stesso non ha mancato di arricchire con i suoi quasi quotidiani contributi.

Quale sarà il suo nuovo viaggio, lo scopriremo un'altra volta, per adesso è solo un arrivederci.

Fonte: Vic Gundotra