Gamer Week #30: Baldur's Gate, XCOM, The Amazing Spider Man 2 e molto altro

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gamer Week #30: Baldur's Gate, XCOM, The Amazing Spider Man 2 e molto altro

Trentesimo appuntamento con la nostra rubrica settimanale Gamer Week, dedicata alle novità, gli annunci, le recensioni, gli aggiornamenti e a tutto ciò che riguarda il mobile gaming sulla nostra amata piattaforma. Tante gustose novità negli ultimi giorni: The Amazing Spider-Man 2, il nuovo tie-in di Gameloft della pellicola uscita proprio ieri nelle sale cinematografiche italiane; Baldur's Gate Enhanced Edition, il porting del celebre gioco di ruolo giunto finalmente anche su Android; XCOM Enemy Unknown, lo strategico di 2K Games; LEGO Star Wars Microfighters, lo sparatutto ispirato ai recenti set LEGO che riproducono i più famosi veicoli di Star Wars in versione micro; e molto, molto altro!

Come non citare poi la disponibilità gratuita di due giochi di spessore: Contra: Evolution e Sonic Racing Transformed di SEGA. Nella sezione Recensioni trovate poi alcune nostre video prove e la recensione completa proprio del gioco dell'Uomo Ragno. Bando alle ciance dunque: gettiamoci insieme nell'azione e scopriamo tutte le novità della settimana!

annunci scritta

In questa categoria riuniamo tutti gli annunci e i futuri arrivi che ospiterà il Play Store di Google di cui vi abbiamo parlato nel corso della settimana. Troverete gli articoli suddivisi per genere video ludico: per ogni genere troverete elencate le novità protagoniste degli scorsi sette giorni, con link all'articolo relativo per l'approfondimento.

Console

Picchiaduro

Apple e Google

Avventura

nuovi arrivi scritta

In questa categoria troverete invece tutti i nuovi giochi giunti sul Play Store nella settimana passata. Anche in questo caso troverete i titoli suddivisi per genere, con i vari link per approfondimenti e per trovare il collegamento diretto allo store per il download o l'acquisto del gioco.

Casual

Puzzle

RPG

Gestionali/Manageriali

Azione

Strategia

Companion app

recensioni scritta

Veniamo quindi alle nostre recensioni e alle nostre prove. Trovate di seguito un elenco delle ultime review scritte da me o da Giorgio che vi siete forse persi nel flusso continuo di news riguardanti il nostro amato sistema operativo mobile.

Corse

Azione

Sparatutto


sconti scritta

Per concludere in bellezza, vi lasciamo con gli articoli relativi agli sconti e agli aggiornamenti. Gli sconti però, notate bene, vanno e vengono, e quelli intercorsi durante la settimana potrebbero non essere più validi.

Aggiornamenti

Sconti