Flappy48: Flappy Bird e 2048 si uniscono nel gioco più difficile del mondo! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Flappy48: Flappy Bird e 2048 si uniscono nel gioco più difficile del mondo! (foto e video)

2048 è uno dei vostri puzzle game matematici preferiti? Siete ancora in cura dopo eterne sessioni di Flappy Bird per cercare di battere il record del vostro vicino di casa? Niente a che vedere con quello che ha da offrirvi Flappy48, gioco disponibile su Google Play da poche ore che fonde le meccaniche di gioco dei due celebri passatempi.

LEGGI ANCHE: 2048: il successo (immeritato?) del clone di Threes (foto)

Ovviamente non è il gioco più difficile del mondo (NdR: o forse si!) ma il livello di sfida complessivo è piuttosto elevato. Come avrete intuito dall'immagine di apertura, in Flappy48 dovremo evitare gli ostacoli tappando su schermo proprio come facevamo con Flappy Bird. Non solo: dovremo anche sommare i numeri come in 2048, facendo attenzione ad evitare quei numeri che non ci sono utili ad effettuare la somma richiesta.

Al momento Flappy48 è disponibile gratuitamente sul Play Store e presenta, nell'interfaccia di gioco, ads pubblicitari.

 Entro breve, a detta dello sviluppatore, sarà disponibile il supporto a Play Games e sarà possibile disattivare la pubblicità con un acquisto in-app. Eccovi serviti con il link. Se proprio dovete sfasciare il telefono dalla rabbia, almeno partecipate al contest indetto per lo OnePlus One!