Sony aggiorna SmartWatch 2 con nuove app, nuovi stili e nuove funzioni
A dispetto (o forse "a causa") di Android Wear, Sony continua a spingere il proprio smartwatch, giunto a quasi 400 applicazioni dedicate. Oltre a ritocco software, giungono anche nuove edizioni dell'orologio stesso, come la “Business” (qui sopra a sinistra) e la “Brazil” (a destra), per celebrare il fatto che il dispositivo di Sony è sponsor ufficiale della prossima coppa del mondo di calcio.
LEGGI ANCHE: Sony non utilizzerà Android Wear
Le novità software, oltre ai consueti bug fix, regalano invece le skin per l'orologio personalizzabili, sei sfondi, una calcolatrice sempre a portata di polso, miglioramenti alle app di Gmail e Facebook ed al notification drawer, e infine è possibile disabilitare la vibrazione quando il Bluetooth si collega / scollega.
Non si tratterà di novità enormi, ma è comunque evidente la spinta a tutto tondo di Sony nei confronti del suo orologio intelligente, in attesa che la sfida si faccia più serrata, con l'arrivo di Moto 360 ed LG G Watch.