Smash Bandits Racing, corse spericolate e fuori di testa, la nostra prova (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master

Dagli autori di Smash Cops Heat arriva su Google Play "Smash Bandits Racing", un divertentissimo gioco di corse arcade in cui l'obiettivo principale è distruggere la città a bordo della nostra vettura, ovviamente speronando a più non posso qualsiasi vettura della polizia si frapponga tra noi e i vari checkpoint da raggiungere.

LEGGI ANCHE: Smash Cops Heat: inseguimenti adrenalinici (e gratuiti) in stile Real TV

Hutch Games, la software house responsabile del titolo, ha fatto passi da gigante dal lancio di Smash Cops Heat: questo nuovo gioco infatti, sin dai primi istanti, dimostra una giocabilità, un motore grafico e una colonna sonora d'eccellenza. La visuale di gioco è in verticale e potremo controllare la nostra vettura tenendo premuto il bordo inferiore dello schermo ed effettuando swipe a destra o a sinistra per curvare e derapare.

Smash Bandits Racing Sample (3)

Smash Bandits Racing si concentra principalmente sul generare più caos possibile nelle trafficate strade che fanno da cornice al titolo.

Le ambientazioni, realizzate in tre dimensioni con dovizia di particolari, proporranno ostacoli evidenziati da un marcatore rosso o blu: questi ultimi potranno essere demoliti per causare maggiori danni ed attirare maggiormente l'attenzione dei media sulle nostre azioni, apportando un maggiore flusso di denaro nelle nostre casse.

Il denaro sarà utile per potenziare le vetture attuali o anche per sbloccarne di nuove, tra le quali vi sono anche vetture da corsa e anche veicoli dell'A-Team! Potremo anche speronare le vetture della polizia che si affiancheranno a noi, facendole esplodere in mezzo al traffico sfuggendo al loro tentativo di speronamento. Anche altre abilità e power-up saranno sbloccabili con l'avanzare dei nostri progressi, e nel corso delle nostre scorribande non guideremo solo automobili.

Si tratta in definitiva di un gioco piuttosto divertente ed immediato, che viene proposto gratuitamente su Google Play. Sono ovviamente presenti acquisti in-app per sbloccare più velocemente vari elementi di gioco.

Da segnalare la momentanea incompatibilità con runtime ART. A seguire trovate, oltre al link al Play Store, un breve filmato della nostra prova. Buona visione, e buon divertimento!