LG G3 con fotocamera a 16 megapixel, secondo uno UAProf dell'operatore Sprint

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG G3 con fotocamera a 16 megapixel, secondo uno UAProf dell'operatore Sprint

Tornano nuovamente in dubbio (non che siano mai state definitive) le possibili specifiche del futuro LG G3: l'ultima volta che ne avevamo parlato, stando ai dati riportati da AnTuTu, dovremmo avere due varianti, entrambe dotate di fotocamera da 13 megapixel, mentre secondo quanto riportato da uno User Agent Profile presente sul sito dell'operatore statunitense Sprint, lo smartphone avrà un sensore da ben 16 megapixel.

LEGGI ANCHE: LG G3 in due varianti?

Altre specifiche riportate, come mostra in parte l'immagine di apertura, sono: display QHD (2.560 x 1.440 pixel), 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, e fotocamera anteriore da 2,4 megapixel. La versione di Android presente è invece già la 4.4.2 KitKat.

Non è quindi ancora del tutto chiaro il quadro finale di questo atteso modello: quel che è certo è che LG sta sperimentando varie configurazioni hardware, e che, in un modo o nell'altro alcune di queste sono trapelate. Non è comunque ancora abbastanza per mettere un punto su eventuali varianti e specifiche tecniche di LG G3 che, conoscendo la casa coreana, non saranno niente di meno di quanto di meglio avrà da offrire il mercato al momento del suo debutto.