Span, il concept di smartwatch che sfida Moto 360 in quanto ad estetica (video)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Span, il concept di smartwatch che sfida Moto 360 in quanto ad estetica (video)

Fino a poco tempo fa gli smartwatch avevamo un grande problema nel loro tentativo di espandersi e conquistare il grande pubblico: oggettivamente non erano molto belli dal punto di vista estetico, e le loro funzionalità utili ma di certo non essenziali non lo rendevano un prodotto degno di essere acquistato da chi non è appassionato di tecnologia.

Con l'avvento del Moto 360, il nuovo smartwatch di Motorola, tutto questo è cambiato: da una parte c'è la curiosità sulle vere capacità di Android Wear, dall'altra la bellezza di questo orologio ha lasciato molti (anche nella nostra redazione) senza fiato. Oggi vi mostriamo Span, un nuovo concept che vuole unire l'estetica alle funzionalità, con un quadrante rotondo in cui vi sono lancette analogiche e una fascia che fa da display.

LEGGI ANCHE: Motorola Moto 360 ufficiale

Certo, c'è da dire che se da una parte Span è in cerca di finanziamenti, Moto 360 è un prodotto finito che arriverà presto sul mercato, dunque non possiamo che propendere per quest'ultimo, ma se verrà realizzato e manterrà le promesso, anche Span potrebbe essere un ottimo smartwatch; a seguire il video di presentazione.

Fonte: Gforgamers