OnePlus One: sul forum i primi render poi rimossi

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
OnePlus One: sul forum i primi render poi rimossi

OnePlus One è sicuramente lo smartphone che più emozionare la rete in questi giorni. Dopo le immagini, queste sicuramente ufficiali, della CyanogenMod 11S, arrivano in rete tanti render interessanti che svelerebbero qualcosa in più di OnePlus One.

LEGGI ANCHE: Screenshot sistema OnePlus One

Includiamo a fine articolo la galleria completa di quello che si è visto in rete in questi giorni, ma la realtà è che poche delle immagini che vedrete possono ritenersi affidabili. Intanto l'immagine in apertura mostrerebbe le StyleSwap Cover, ovvero le cover intercambiabili (di moltissimi materiali differenti) per OnePlus One. Questa immagine, insieme all'accessorio per rimuovere la SIM e l'adattatore microUSB-lightning sono probabilmente le più verosimili, ma comunque non confermate.

A seguire abbiamo poi una carrellata di render del prodotto. Tutti hanno qualcosa di poco convincente (come le dimensioni o il colore bianco, smentito dallo stesso Carl Pei), ma poiché il thread che le conteneva è stato rimosso dal forum (insieme ad alcuni link di immagini che puntavano su altri siti) la possibilità che questi siano veri aumenta in piccola misura.

L'unica cosa certa è che OnePlus One (nonostante la delusione per qualcuno del sistema ad inviti) ha creato un hype incredibile in rete e che la presentazione del prossimo 23 aprile terrà (se non dovessero arrivare altri leak) molti utenti incollati allo schermo.

Fonte: Phandroid