Xiaomi tablet si mostra in nuove immagini, forse in arrivo il 23 aprile (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Xiaomi tablet si mostra in nuove immagini, forse in arrivo il 23 aprile (foto)

Mercoledì prossimo sta diventano una data sempre più affollata: da una parte abbiamo la presentazione dell'attesissimo OnePlus One, che forse da oggi è un po' meno atteso, visto il complicato sistema a inviti che non permetterà a chiunque di acquistarne una copia; dall'altra abbiamo un evento Xiaomi, che potrebbe finalmente presentare un tablet col suo marchio, del quale si sente bisbigliare qualcosa ormai da mesi.

LEGGI ANCHE: OnePlus One solo su invito

Qualcosa di inaspettato arriverà il 23 aprile da parte di Xiaomi, ma a giudicare dall'immagine a lato non sembra sarà un tablet (assomiglia più alla tastiera Apple).

Curiosamente però, proprio oggi sono trapelate nuove immagini, che trovate a fine articolo, del presunto tablet dell'azienda, rafforzando invece l'idea che lo potremmo vedere a breve.

Le specifiche circolate finora erano per la verità piuttosto modeste: display HD, processore Snapdragon 400, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna e fotocamera da 8 megapixel.

Di certo, sulla carta, ci sono tablet migliori, ma considerando che si tratta di vecchie voci e che finora sono circolate diverse immagini ma nulla di più concreto, la speranza rimane ancora l'ultima a morire.

Via: GizChina