The Amazing Spider-Man 2 di Gameloft arriva sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
The Amazing Spider-Man 2 di Gameloft arriva sul Play Store (foto e video)

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro sta per uscire nelle sale cinematografiche di tutto il mondo ma Gameloft, in collaborazione con Marvel, ha deciso di deliziarci con una settimana di anticipo con il nuovo tie-in dedicato proprio al secondo film della serie The Amazing Spider-Man. Potremo quindi assumere sui nostri Android i panni del vostro amichevole Spider-Man di quartiere, questa volta però non gratuitamente. La software house francese ha infatti optato per lanciare il gioco sul Play Store a pagamento.

LEGGI ANCHE: Captain America: The Winter Soldier, la nostra prova (video)

Il motore grafico che caratterizza The Amazing Spider-Man 2 sembra a dir poco spettacolare, in linea comunque con il precedente capitolo. Avremo a che fare con l'eccellenza dei cattivoni Marvel delle storie dell'Uomo Ragno: Venom, Goblin, Electro e altri criminali. La storia è tratta ovviamente dalla pellicola in uscita al cinema, anche se vi saranno delle variazioni.

Ci sposteremo usando ovviamente l'invenzione di Peter Parker, la Spararagnatele, destreggiandoci in acrobazie per tutta Manhattan.

Proprio a Manhattan potremo esplorare sei quartieri dettagliati, tra i quali troviamo Time Square e Central Park. Per quanto riguarda la narrazione troveremo doppiaggio professionale e sequenze animate in tre dimensioni, ma attenzione agli spoiler! Troveremo anche personaggi non presenti nella pellicola cinematografica. Il tutto verrà a costarvi  4,49€ ma sono anche presenti acquisti in-app. Al più presto registreremo una prova del gioco, stay tuned!