OUYA: disponibile l'aggiornamento di sistema Chupacabra (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
OUYA: disponibile l'aggiornamento di sistema Chupacabra (video)

La console "Android & Tegra powered" riceve proprio in queste ore il system update "Chupacabra": è oramai tradizione del team di OUYA quella di assegnare a tali aggiornamenti il nome di un criptide, creatura "la cui esistenza è supportata da tradizioni e leggende, ma di cui mancano prove scientifiche". Vediamo insieme quali sono le novità apportate dal Chupacabra System Update.

LEGGI ANCHE: OUYA Everywhere: un progetto per giocare con OUYA… senza OUYA!

Intanto i ragazzi di OUYA ci tengono a far sapere che il numero di giochi disponibili ha superato quota 740. Vi sono stati, con questo aggiornamento, dei ritocchi in tutta l'interfaccia: la pagina dei dettagli del gioco è stata ridisegnata; PLAY è stato rielaborato per rendere più facile trovare i giochi, con l'aggiunta anche della divisione in categorie; aggiunta anche una pagina dedicata agli sviluppatori del gioco dove trovare informazioni a riguardo appunto degli sviluppatori e reperire più facilmente eventuali altri giochi.

Uno dei punti più importanti riguarda indubbiamente la possibilità per i developer di decidere se fornire una demo gratuita del loro gioco o optare per lanciarli direttamente a pagamento su DISCOVER. Inoltre il pairing con i dispositivi Bluetooth (controller PS3 compresi) è stato reso più facile. Trovate l'elenco completo delle novità sul sito ufficiale (lo trovate qui). Vi lasciamo anche con il video dove i ragazzi di OUYA ci parlano delle novità.

Fonte: Ouya.tv