Il coloratissimo SAMURAI SANTARO - Dark Onmyoji è disponibile sul Play Store (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Il coloratissimo SAMURAI SANTARO - Dark Onmyoji è disponibile sul Play Store (video)
Samurai Santaro Header Big

L'arte marziale giapponese dello Yabusame è una variante del tiro con l'arco eseguita a cavallo. Provate ad immaginare quanto possa essere difficile una pratica del genere, ed immaginate quanti disastri può portare un tiro errato.

Per fortuna vengono utilizzate delle frecce dalla "punta arrotondata" (NdR: quante cose mi ha insegnato Art Attack?), e per piacere potrete provarla sul vostro dispositivo Android stando seduti comodamente sul divano grazie a SAMURAI SANTARO - Dark Onmyoji di PROPE.

LEGGI ANCHE: Impossible Road, la recensione dell’endless runner di PIXELSONTOAST

Vestendo i panni del piccolo-ma-già-leggendario samurai Nasu Santaro, bisognerà percorrere le lande nipponiche per recuperare la dolce principessa, tenuta prigioniera dal malvagio Onmyoji, un losco individuo dal nome poco scorrevole.

Il gameplay si dirama lungo un classico running game, diviso però in piccole sezioni, coadiuvate da una massiccia dose action in quanto sarà necessario eliminare i nemici con il fido arco tramite tap, oltre a evitare gli ostacoli con i canonici swipe.

Tante abilità, potenziamenti ed interessantissime boss fight a fare da contorno all'offerta contenutistica, dipinta con un comparto grafico pulito e coloratissimo. SAMURAI SANTARO - Dark Onmyoji è disponibile sul Play Store in due versioni: free-to-play con pubblicità (la trovate qui sotto) e a pagamento (3,55€ senza banner pubblicitari). Auguriamo ai nostri lettori un sincero buon divertimento.