Godfire: Rise of Prometheus, nuovi dettagli e screenshot dal Pax East (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Godfire: Rise of Prometheus, nuovi dettagli e screenshot dal Pax East (foto e video)

Proprio negli ultimi giorni si è tenuto il Pax East, fiera dedicata al mondo dei videogiochi (e non solo) che, come oramai in tutte le manifestazioni del settore, ha dato spazio anche a prodotti dedicati al settore del mobile gaming. Proprio in occasione di questa expo, Vivid Games, software house di Real Boxing, ha rivelato nuovi dettagli a riguardo del suo nuovo titolo in dirittura d'arrivo su Android e iOS: "Godfire: Rise of Prometheus".

LEGGI ANCHE: Real Boxing si aggiorna con supporto al multiplayer e a Play Games

Stiamo seguendo Godfire già dal momento del suo annuncio: i primi filmati a riguardo dimostravano una discreta spettacolarità del titolo, che propone al giocatore un'avventura d'azione mitologica condita con un motore grafico di ultima generazione. Oltre ad aver rilasciato nuovi screenshot, Vivid Games ha anche rivelato alcuni dettagli a riguardo del suo gioco che dovrebbe arrivare proprio in questo trimestre sul Play Store.

Il giocatore potrà personalizzare il proprio personaggio in vari modi ed affrontare la campagna con tre diversi livelli di difficoltà. Avremo anche la possibilità di esplorare l'open world che caratterizza il titolo, scoprendo scenari, segreti e risolvendo anche enigmi.

La storia è stata scritta da Steve Ince, già game designer di Witcher 2: Assassins of Kings e della serie di avventure Broken Sword. Come già accennato, il titolo è in dirittura d'arrivo anche sullo store di Google: per ingannare l'attesa godiamoci i nuovi screenshot e due "vecchi" filmati relativi proprio a Godfire. Buona visione!

Fonte: Multiplayer