CyanogenMod ci parla di Heartbleed, temi, HTC One (M8) e altre novità

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
CyanogenMod ci parla di Heartbleed, temi, HTC One (M8) e altre novità

CyanogenMod ci parla delle novità per il proprio firmware nel suo post settimanale sul blog ufficiale: si parte con Heartbleed, la vulnerabilità di OpenSSL di cui si è parlato molto durante gli ultimi giorni. CyanogenMod afferma di avere già applicato una patch ai propri servizi web per risolvere la falla e assicura che tutti i dispositivi con firmware CyanogenMod sono sicuri, tranne quelli basati su Android 4.1.1.

Si parla poi di HTC One mini che già da qualche giorno ha ricevuto le prime build ufficiali del famoso firmware, mentre sono iniziati i lavori per il nuovo One (M8) che quindi a breve verrà supportato ufficialmente. Debutterà invece durante questa settimana Amazon Kindle Fire HD, sia da 7 che da 8,9 pollici.

LEGGI ANCHE: HTC One mini riceve supporto ufficiale CyanogenMod

Concludiamo con i lavori sul nuovo theme engine, ancora in fase di testing, che permette di modificare i font, le icone a livello di sistema, la boot animation, lo sfondo sul lock screen: presto tutto ciò potrebbe arrivare in una alpha pubblica che speriamo di poter provare con le nostre mani.

Fonte: CyanogenMod