Cartoon Network pubblicherà il progetto Kickstarter Monsters Ate My Birthday Cake

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Cartoon Network pubblicherà il progetto Kickstarter Monsters Ate My Birthday Cake

L'ispirazione videoludica presa in prestito da prodotti di tripla A fa il suo corso, e continua a diramarsi lungo una moltitudine di progetti: si passa da Seabeard, soprannominato l’Animal Crossing per Android, fino ad arrivare a Monsters Ate My Birthday Cake, gioco finanziato su Kickstarter simile alle avventure di Link e soci.

LEGGI ANCHE: Ittle Dew, l’avventura in salsa Zelda sbarca come da programma sul Play Store

Lo sviluppatore dietro Monsters Ate My Birthday Cake, tale SleepNinja, dopo una campagna Kickstarter che ha racimolato l'onesta cifra di 26,091 dollari, ha appena ricevuto un ulteriore aiuto da Cartoon Network Games, che farà appunto da publisher. Le dichiarazioni in merito alla vicenda da parte dello stesso sviluppatore riassicurano il pubblico e i suoi finanziatori, in quanto le ricompense e la qualità del gioco non verranno modificate in alcun modo.

Il titolo è un palese omaggio al passato, che richiama la popolare saga di Zelda: verrà valorizzata l'esplorazione e la risoluzione di enigmi ambientali che metteranno a dura prova l'ingegno del giocatore.

 Monsters Ate My Birthday Cake arriverà lungo il corso di quest'anno per Android, PC, Mac e iOS. Qui sotto troverete un filmato che illustra le caratteristiche del gioco, descritte da SleepNinja stesso.

Fonte: Joystiq