Disco Zoo: gestite il vostro zoo scatenando funky disco party (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Disco Zoo: gestite il vostro zoo scatenando funky disco party (foto e video)

Si lo sappiamo: il titolo non ha molto senso, ma Disco Zoo propone proprio quanto da noi riportato. Dovremo infatti gestire uno zoo...intrattenendo gli animali e i visitatori con vere e proprie sessioni di musica funky! Disco Zoo, realizzato dalla software house NimbleBit (Tiny Death StarPocket TrainsNimble Quest) è un simpatico e semplicissimo gestionale realizzato in pixel-art.

LEGGI ANCHE: Fright Heights: il nuovo puzzle game free-to-play di Chillingo (foto e video)

Dovremo gestire il nostro zoo che in partenza sarà ovviamente vuoto. Dovremo recuperare le simpatiche bestiole nei loro ambienti naturali svolgendo un mini-game: avremo circa 10 tentativi in una griglia di caselle per trovare vari animali, che potremo portare via solo riuscendo a trovare tutte le caselle nascoste contenenti l'immagine di quel dato animale. E quindi cosa ci incastra la musica funky?

Beh, le povere bestiole devono riposare, diminuendo gli introiti dello zoo.

Scatenando però un po' di musica, i clienti e gli animali saranno iper-attivi e i vostri guadagni saliranno alle stelle! Si tratta in definitiva di un gioco simpatico e piuttosto immediato, disponibile sul Play Store gratuitamente (con l'ovvia presenza di acquisti in-app). Provare per credere!